Il mio più grande segreto

Sono un ragazzo di 18 anni e scrivo perché ho un problema e sento il bisogno di parlarne con qualcuno.
Fino a poche settimane fa era un segreto poi ho trovato siti come il vostro che danno risposte.
Allo spazio giovani dell'ASL non hanno saputo darmi una risposta e ad una chat di persone comuni mi hanno consigliato di riferirmi a voi.

Non mi ricordo precisamente quando è cominciato tutto...
Ricordo che quando ero piccolo (meno di otto anni) abitavo in un condominio. Sotto di me c'era un bambino con cui giocavo spesso e un giorno sono entrato a casa sua… ho trovato un suo pannolone (lui era più piccolo e ne aveva ancora bisogno). Ne presi uno e un giorno che ebbi l'occasione lo indossai... Volevo "ri"sentire cosa si provava a farsi la pipì e la cacca addosso..
Fu una cosa strana...
Passò molto tempo…
Aavevo circa 14 anni… trovai per sbaglio gli assorbenti di mia madre... rimasi, non saprei come dire... affascinato… l'assorbente è una delle cose più a stretto contatto con l'intimità femminile... lo indossai… era bellissima la sensazione di morbido... di caldo…
Diventò uno stimolo a masturbarmi… avevo cominciato da poco e quella fu una svolta non poco rilevante..
Col tempo divenni un "intenditore", li conoscevo tutti. Poi ho scoperto anche i tena lady… e mi piacevano pure quelli… erano più grossi e soffici...
In qualsiasi bagno mi trovavo, che conoscevo e non, aprivo tutti i cassetti per trovare gli assorbenti per portarmeli a casa.

"Cominciai a fare collezione"… ne avevo una scatola piena con tutti i tipi che tenevo nascosta…
Con la nascita di mio cugino riscoprii il pannolone... ne prendevo un po’ quando andavo da zia, me li portavo a casa di nascosto e appena ero a casa da solo li indossavo.... adoravo quella sensazione di avere un pannolone… e non so perché… mi facevo la pipi addosso e mi piaceva sentire il caldo avvolgermi… mi facevo la cacca addosso e mi sedevo per sentirla meglio e mi piaceva ancora di più...

Un giorno pensai che esistono i pannoloni per adulti… molto più comodi e adatti a me che evitavano che mi sporcassi.
Trovai il coraggio di andare al supermercato e comprarli per poter fare tutto quello che volevo.... divenne un'abitudine quasi un vizio... perché mi piace?

Non è per niente normale ma dovevo parlarne con qualcuno... la parte più strana è che ho la ragazza, con lei vivo una vita sessuale assolutamente normale ma mi piace quando è sporca e si sente forte l'odore delle sue parti intime... (semplice perversione??) gliene ho parlato… le ho detto quello che vi ho scritto nelle 4 righe qui sopra… le ho confessato che quando ero piccolo mi piaceva indossare gli assorbenti, ma adesso non lo faccio più... non è vero!

Fantastico pensandola in pannolone che si fa addosso pipi e cacca..... (semplice perversione??) ma non ho il coraggio di parlarne… logicamente è imbarazzante e questo è il motivo per cui è il mio più grande segreto...
spero di non avervi scandalizzato GRAZIE in ogni caso P.

P.

Vedi tutti gli articoli pubblicati dall'autore
la differenza
1]


Il sito Disclaimer Mappa del Sito Area riservata